Mi presento

Lavoro da più di venti anni nel settore del turismo. Ho iniziato come addetta alla biglietteria aerea British Airways, per poi approdare al settore delle agenzie viaggi: ho avviato un’agenzia di proprietà, diventando direttore tecnico e acquisendo l’abilitazione per la biglietteria IATA, Ferroviaria. Nel 2007, ho venduto l’agenzia ad un network italiano, per un lavoro di responsabile presso un network per alcuni anni. Mi sono occupata di incrementare l’attività produttiva e commerciale, di avviare agenzie per conto del network.
L’idea di essere libera di scegliere per i miei clienti i migliori tour operator e proporre viaggi che io stessa farei, mi ha spinto a diventare autonoma. Da anni, infatti, organizzo e accompagno viaggi di gruppo in Italia e all’estero (Stati Uniti, Crociere, Egitto, Italia), ed è una gioia vedere come si riescano ad affiatare gruppi eterogenei, che talvolta addirittura iniziano a organizzare le vacanze insieme. Negli ultimi anni ho anche cercato di porre particolare attenzione sui viaggi adatti ai disabili, in quanto credo che tutti debbano poter viaggiare e godere delle bellezze che ci circondano. La mia indole inoltre mi porta sempre verso nuove sfide e mete, ma lo scopo è sempre quello di soddisfare tutti i miei clienti, sempre di più.

Telefono

+39 3924603504

Chiedimi un preventivo

Descrivi tutti i dettagli del tuo desiderio di viaggio o vacanza. Ti risponderò con le migliori proposte disponibili per te.